domenica 6 marzo 2011

Redemption Song

Uno schiaffo gelido mi ricorda la triste realtà...ma che cazzo di freddo fa in questa città?
La porta si apre e si chiude alle mie spalle, un accenno di musica e Capelli Rosa è al mio fianco, ghiacciata quanto me dal freddo.
"Ma se ci spostassimo nella tua macchina? Ce l'hai una macchina vero?"
Brutta stronzetta, per chi mi hai preso?
Diplomatico come sempre glisso con un "La Vecchia Caffettiera è qui dietro, vieni".
La prendo per il braccio e me la trascino per la strada; è leggera, e calda.
Un piacere morbido e rosa per una notte come questa.
"E comunque, com'è che ti chiami? Manca ancora tanto alla macchina? Mi sto gelando il culo!"
"Tranquilla, siamo arrivati, è lì avanti - prendo le chiavi e faccio scattare la serratura della Caffettiera- prego accomodati pure!"
Mi avvicino alla portiera e la apro, sorridendo e facendo un ampio gesto della mano, come mi piace amare le donne anche in queste piccole cose!
Lei mi guarda sorpresa e con una strana espressione di siede sul sedile del passeggero; io non posso fare a meno di sentire il suo profumo, fruttato dolce, con un accenno di cocco, e di guardarle il bel culetto in un paio di leggins neri che rendono tutto più morbido.
Mi affretto a fare il giro della macchina, sia per il freddo che per il bel culetto che ho a bordo, e salgo al mio posto.
"Fai su tu o faccio io?" Le dico mentre rovisto sotto al mio sedile in cerca dell'autoradio "Qualche richiesta musicale?"
"No nessuna richiesta, ma spero tu abbia qualcosa di ascoltabile, dammi qui, faccio io, tu fammi il filtro".
Ma sentila, questa pischellina che fa la grossa! Mi viene quasi da ridere, ma sto al gioco.
È inquieta, lo vedo, non capisco come mai...sembra spaventata, o come se stesse facendo qualcosa che non ha mai fatto....mmmh un pò del vecchio zio Bob la tranquillizzerà di sicuro.
Un giro di basso, un'accordo accennato e la dolce voce del Dio Jamaicano intona la sua miglore Redemption Song. Se non la calma questa non so cosa possa farlo.
Ora che è impegnata a "lavorare" posso osservarla meglio...

Nessun commento: