venerdì 16 ottobre 2009

5 gradi, ci sono 5 gradi cristo!
Sono in piazzale Loreto, è sabato sera, e pur essendo le 2 di notte sono in coda...
Stento a crederci...ma è così.
Nervosamente cambio stazione radio, non c'è mai nulla che mi soddisfi; ecco, finalmente, delle dolci note reggae invadono le mie casse e io posso finalmente rilassarmi in mezzo a tutto questo macello.
I toni bassi della base jamaicana investono il mio basso ventre...in una notte così fredda è un vero peccato trovarsi soli fra le lenzuola gelide di casa mia.
Vabbè, direi che comunque è il caso di arrivarci, a casa mia no? Lungo il viale che porta fuori da questa città infernale incontro molti locali, bar e bettole di dubbia natura...decido per farmi un goccio di qualcosa di caldo prima di consegnarmi alle melliflue braccia di Morfeo.
Ecco, quel locale fa al caso mio.
Parcheggio e tra un clacson e l'altro attraverso la strada.

Nessun commento: